Home » GIUDICE SPORTIVO – Atalanta, emergenza contro la Juve. Dzeko multato per proteste
Atalanta News

GIUDICE SPORTIVO – Atalanta, emergenza contro la Juve. Dzeko multato per proteste

GIUDICE SPORTIVO ATALANTA DZEKO – Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Rafael Toloi e Josè Palomino, difensori dell’Atalanta espulsi nel finale del match perso contro il Genoa. Entrambi salteranno il ‘Boxing Day’ contro la Juve: è emergenza totale in difesa per Gasperini in vista dello scontro con la Juve, considerate anche le precarie condizioni fisiche di Andrea Masiello.

Multa per Dzeko

Non ha preso parte alla sconfitta della sua Roma all’Allianz Stadium, ma Edin Dzeko si è guadagnato una multa per proteste al fischio finale del posticipo di ieri contro la Juve. Al bosniaco non sono andate giù alcune decisioni dell’arbitro.

Le sentenze del Giudice Sportivo

“Calciatori espulsi e squalificati per una giornata effettiva di gara: Palomino José e Toloi Rafael (Atalanta).”

“Calciatori non espulsi, ma squalificati per una giornata effettiva di gara: Behrami Valon (Udinese), Kurtic Jasmin (SPAL), Oliveira Da Silva Rogerio (Sassuolo), Regufe Alves Bruno Eduardo (Parma), tutti arrivati alla quinta sanzione.”

“Ammenda di 5.000 euro a Dzeko Edin (Roma) per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, contestato polemicamente una decisione arbitrale.”