Home » Napoli-Spal 1-0, le pagelle di Vittorio De Gaetano
News

Napoli-Spal 1-0, le pagelle di Vittorio De Gaetano

Napoli-Spal - FOTO: Getty Images
Ecco, di seguito, tutti i voti delle pagelle di Vittorio De Gaetano su Napoli-Spal, ultima gara di Serie A dei calciatori azzurri

La vittoria ottenuta dagli azzurri in Napoli-Spal ha consentito a tutti i tifosi partenopei di godere delle feste natalizie senza troppi rimpianti. Anche questa volta, gli azzurri hanno potuto contare su alcuni uomini chiave durante la prestazione offerta al San Paolo. Si passa da Albiol, in decisiva (e alquanto rara) veste da goleador, si finisce a Koulibaly, ormai diventato un giocatore fortissimo e completo. Nel mezzo, la potenziale consacrazione di Alex Meret: il portiere friulano, infatti, è stato protagonista con almeno due interventi di grande spessore per il mantenimento del risultato contro gli avversari. Tutti elementi, questi, sottolineati da Vittorio De Gaetano nelle pagelle di Napoli-Spal.

Napoli-Spal, le pagelle di Vittorio De Gaetano: Meret, Albiol e Koulibaly incredibili, attacco spento

Da rivedere, invece, dopo Napoli-Spal le prestazioni degli attaccanti. Insigne e Mertens infatti non sono sembrati al massimo della forma e della concentrazione. L’augurio è che possano invece fornire una prestazione migliore nella gara contro l’Inter di Santo Stefano. Bocciato anche Hysaj, che con il suo errore nel finale stava costando la vittoria al Napoli. Male anche Zielinski, che continua nel suo processo di involuzione. Ecco, di seguito, tutti i voti delle pagelle di Vittorio De Gaetano su Napoli-Spal.

Meret 9 Zoff

Hysaj 5 Babbo Natale

Koulibaly 9 Tra i migliori 3 DIFENSORI GIOCATORI al Mondo

Albiol 8 Monumentale

Ghoulam 6.5 Arma Letale

Callejon 6 Andante… ma non troppo

Hamsik 5.5 Adagio

Rog 6 Troppa grinta

Zielinski 5 Poca grinta

Mertens 5.5 Senza Infamia…

Insigne 5.5 …e senza lode

 

Fabian 5.5 Per una volta… non cambia la partita

Luperto 7 Veterano (?)

Diawara s.v. Entra quando c’è da soffrire

Ancel8

 

Napoli-Spal pagelle

Vittorio de Gaetano

@Vdegaet