Home » Genoa, il dg: “Napoli su Kouame? A gennaio non si muove ma se ne può parlare”
Genoa Napoli News

Genoa, il dg: “Napoli su Kouame? A gennaio non si muove ma se ne può parlare”

Kouamé

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, in merito all’interessamento degli azzurri sul gioiellino Kouame.

Dobbiamo crescere nella personalità e nel gioco così da reagire agli episodi negativi. A Marassi abbiamo un atteggiamento, fuori casa invece siamo meno cinici.”

Mercato alle porte, Napoli su Kouame
“Il Napoli su Kouame? L’interesse deve essere surrogato da offerte vere e proprie e trattative e se quello del Napoli diventerà concreto, il Genoa lo ascolterà. La premessa è che il giocatore a gennaio non si muove per cui se può interessare per il futuro se ne può parlare. Parlarne a gennaio per giugno è un discorso che può aprirsi, ma a gennaio non si muoverà nessuno. Kouame ha eccezionali qualità di corsa, di attacco alla profondità ed ha inventiva ed un colpo di testa impressionante, davvero impressionante. Poi è una spugna e assorbe in maniera incredibile tutto. Il Genoa non è una gioielleria, ma il nome del presidente è tutto un programma: Preziosi. Non parlo di cifre perché certe cose si fanno intorno ad un tavolo, poi ognuno fa il suo gioco”.