Home » Giampaolo: “Rigore assegnato alla Juventus assurdo”
News

Giampaolo: “Rigore assegnato alla Juventus assurdo”

Giampaolo
Ecco dunque le parole di Marco Giampaolo pronunciate nel post partita di Juventus-Sampdoria, soprattutto in relazione al rigore dato alla Juve

Marco Giampaolo è molto arrabbiato per com’è terminata la sfida Juventus-Sampdoria. L’allenatore dei doriani, che fino all’ultimo avevano sfiorato il pareggio, si è particolarmente irritato a causa del penalty assegnato alla Juventus e che, di fatto, è costato la partita ai doriani vista la realizzazione firmata Cristiano Ronaldo. Durante l’intervista rilasciata a Sky Sport nel post partita, il tecnico si è dunque lamentato moltissimo e con forza dell’episodio incriminato, sottolineando però la buona prestazione della sua squadra e di Fabio Quagliarella, ormai letteralmente scatenato.

Giampaolo contro il rigore assegnato alla Juventus: ecco le sue parole

Ecco dunque le parole di Marco Giampaolo pronunciate nel post partita di Juventus-Sampdoria, soprattutto in relazione al rigore dato alla Juve. “Il rigore concesso alla Juventus mi sembra un regalo. Possiamo discutere anche fino a dopodomani ma non si può fischiare questo calcio di rigore, altrimenti diventa un casino tutte le domeniche. Il fallo di mano che è stato ravvisato è semplicemente assurdo. La Juventus può anche pareggiare una partita in casa ogni tanto eh, non succede nulla. La buona prestazione c’è stata ovviamente ma purtroppo senza il risultato non conta molto. I ragazzi comunque hanno dimostrato di avere tanta personalità e questo lo apprezzo. Ovviamente immagino che ci saranno molte polemiche dopo quest’episodio ma non leggerò i giornali.

Quagliarella? Mi è piaciuto anche oggi, soprattutto nelle piccole cose, io lo osservo da quelle. Sia lui che la squadra stanno facendo davvero bene in questo periodo. Gol di Saponara? Per quanto è stato bello non andava mai annullato”.