Home » Napoli, tanti attestati di stima per Koulibaly al San Paolo
News

Napoli, tanti attestati di stima per Koulibaly al San Paolo

Koulibaly
Come preannunciato da giorni, il San Paolo si è mobilitato per Kalidou Koulibaly: ecco in che maniera lo hanno fatto i tifosi

Come preannunciato da giorni, il San Paolo si è mobilitato per Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, vittima di cori razzisti a San Siro durante Inter-Napoli, sarà sicuramente contento della stima che i napoletani gli stanno dando incondizionatamente dopo gli incresciosi episodi avvenuti a Milano. Sin dagli scorsi minuti, infatti, fuori dallo stadio San Paolo sono moltissime le manifestazioni presenti per il calciatore senegalese, dalle maschere recanti il suo volto agli striscioni a suo favore.

Napoli, il San Paolo si schiera con Koulibaly

Il San Paolo, infatti, come avvenuto già in occasione di Napoli-Carpi di tre stagioni fa dopo i cori di Lazio-Napoli, si è premunito con 10.000 maschere con il volto di Koulibaly, che saranno indossate da molti dei tifosi presenti allo stadio. Alcuni hanno anche stampato delle immagini del ragazzo, con l’hashtag #siamotuttikalidou, per testimoniare il proprio affetto nei confronti del difensore, oggi squalificato in seguito a quanto avvenuto durante lo scorso match e al provvedimento preso dal Giudice Sportivo.

Non mancano ovviamente gli striscioni e i cartelloni dei bambini per Koulibaly. Insomma, tutto lo stadio si è schierato a favore del suo idolo. E Koulibaly, ne siamo certi, di sicuro non si sentirà solo nella battaglia contro il razzismo. Insieme a lui combattono non solo i tifosi del Napoli ma tutti gli appassioanti e gli addetti ai lavori che hanno a cuore i destini del mondo, non solo in ambito calcistico.