Home » EDITORIALE – Pedullà: “C’è l’offerta per Barella. Allan? Il PSG lo vuole”
Calciomercato

EDITORIALE – Pedullà: “C’è l’offerta per Barella. Allan? Il PSG lo vuole”

Barella
A Radio Marte nel corso di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista. Con lui si è fatto un bilancio del 2018 del Napoli

A Radio Marte nel corso di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista. Con lui si è ovviamente fatto un bilancio del 2018 del Napoli, in un anno in cui la squadra ha offerto un ottimo rendimento nel campionato di Serie A, ma si è anche parlato del calciomercato in chiave azzurra, soprattutto per ciò che concerne la cessione di alcuni giocatori che con la maglia dei partenopei attualmente stanno trovando poco spazio.

EDITORIALE – Pedullà sul 2018 del Napoli e sul calciomercato (in entrata e in uscita) degli azzurri

“Bilancio del 2018? E’ stato un bilancio buono, ma mi sarei aspettato 4 o 5 punti in più per il Napoli. Mi aspettavo un campionato più equilibrato invece sembra già finito. Mi aspetto nuovi investimenti in questo 2019 che non siano solo giovani, ma anche calciatori importanti. C’è un’offerta per Barella con Rog ed Ounas. Barella però sta pensando all’Inter. Kouamè? Preziosi non chiederà la Lanterna. A Gennaio non mi aspetto nulla, ma mi aspetto un grande mercato a giugno. A gennaio non mi sento di dire che accadrà qualcosa, l’ha detto anche Ancelotti. Rog ha giocato ciò che doveva giocare e dipende dalle condizioni del mercato. Andare al Bologna oggi sarebbe un disastro, lottare per non retrocedere. Un conto è il Parma o la Fiorentina, un altro è giocare a Bologna solo 6 mesi. Se fossi nei panni del centrocampista non andrei mai via. Noi abbiamo parlato di 80 milioni per la crescita avuta Allan nell’ultimo periodo, il Psg che lo voglia è vero”.