Home » Ligue 1, l’esperto: “Allan al PSG? Non credo il Napoli venderà i migliori”
Calciomercato Napoli

Ligue 1, l’esperto: “Allan al PSG? Non credo il Napoli venderà i migliori”

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Canovi, agente ed esperto di calcio francese

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Canovi, storico e notissimo agente. Con lui si è parlato, inevitabilmente, di calciomercato. In primis toccando la questione Balotelli, calciatore che ciclicamente viene accostato al Napoli in ogni sessione disponibile. Da tenere d’occhio soprattutto (più per l’estate che per l’inverno) la questione Allan, con il PSG che avrebbe intenzione di acquisire il calciatore. Impossibile poi non citare Edinson Cavani, grande amore del tifo azzurro che però difficilmente si potrà rivedere a Napoli o in Italia.

Alessandro Canovi parla di Balotelli, Allan e Cavani in chiave Napoli

“Balotelli è uno che non passa inosservato come tecnica e personalità ed ha sempre dichiarato amore per Napoli, ma se il club azzurro prendesse un calciatore come lui può essere solo perchè punta allo Scudetto.

Psg su Allan? Che il Psg voglia investire a gennaio è una cosa abbastanza vera, ma non so se abbia la disponibilità non contabile per acquisire Allan. Quella economica ce l’ha di certo anche perchè punta a vincere la Champions League, ma c’è da capire se c’è anche quella contabile e se dovesse averla, ci sarebbe da temere. Detto questo, non credo che il Napoli venderà i migliori: per una società che punta a vincere, il progetto da solo non basta, servono anche i giocatori.

Cavani è tra i migliori in circolazione, ma ha uno stipendio molto elevato per questo vedo difficile un suo arrivo in Italia”.