Home » Genoa, il ds: “Kouamé? Determinante l’intervento dei due presidenti. Su Rog e Diawara…”
Genoa Napoli News

Genoa, il ds: “Kouamé? Determinante l’intervento dei due presidenti. Su Rog e Diawara…”

Kouamé

GENOA KOUAME NAPOLI – A Radio Marte, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, in merito all’arrivo di Prandelli e ai prossimi movimenti di mercato.

“Prandelli ha grande esperienza, ha fatto grandi cose e, dopo una piccola pausa, si sta rilanciando nel Genoa e non abbiamo dubbi sulla sua affidabilità.”

Kouamé – Napoli: le ultime

“Kouamé sta facendo molto bene qui a Genova e, nonostante sembra giochi da sempre nel campionato italiano, è solo al suo primo anno di serie A. Ha qualità e tanti estimatori: è seguito da tanti club e tra questi c’è il Napoli. Sarà determinante l’intervento dei 2 presidenti, se le cose dovessero andare avanti. In questa fase si parla tanto, poi gli ultimi giorni saranno determinanti nel mercato, come sempre accade.”

Genoa: mercato in entrata

“Noi cerchiamo un terzino sinistro, siamo alla ricerca di un giocatore che occupi la fascia sinistra perché ci manca un giocatore di ruolo in quella zona e poi stiamo cercando un centrocampista.

Rog è un ottimo giocatore ma il Napoli ha tanti buoni giocatori, è squadra forte. Anche Diawara è molto forte: la rosa azzurra è vasta e importante e gli azzurri farebbero comodo a tanti”.