Home » Giuntoli: “Fabian Ruiz-Ancelotti, vi svelo una clamorosa coincidenza. Rimpianti? Aspettavamo Tolisso per le visite..”
News

Giuntoli: “Fabian Ruiz-Ancelotti, vi svelo una clamorosa coincidenza. Rimpianti? Aspettavamo Tolisso per le visite..”

GIUNTOLI FABIAN RUIZ – Nell’intervista esclusiva concessa a Sky Sport 24, Cristiano Giuntoli ha fatto il resoconto del suo operato fin qui a Napoli. Tra retroscena di mercato e rimpianto, il Ds azzurro comincia dal presente, dal colpo Fabian Ruiz: “Lo avevamo già bloccato a gennaio, non fu possibile subito portarlo a Napoli, ma strappammo una promessa a lui e al suo agente. La vera sorpresa che quando arrivò Ancelotti, l’unico giocatore che chiese il mister fu proprio lo spagnolo. Fu una coincidenza, perché non sapeva della trattativa in stato avanzato”. 

Il sostituto di Higuain

“Quando chiusi per Milik, portai il polacco a Capri, è vero, con la scusa che stavamo facendo i lavori in sede. Volevo evitargli un eccessivo contraccolpo provenendo da una realtà diversa come l’Ajax”

Il rimpianto più grande

“Non ce ne sono tanti, se devo scegliere dico Tolisso. Avevamo chiuso l’affare con Lione e aspettavamo il giocatore per le visite mediche. Qualla mattina i francesi, che avevano superato il preliminare di Champions, ci comunicano che il giocatore ha scelto di restare. L’anno dopo va al Bayern, non so se prenderla come un rimpianto o una soddisfazione”.