Home » Hamsik e il futuro. Ancora a Napoli? Ne parla l’agente…
Napoli News

Hamsik e il futuro. Ancora a Napoli? Ne parla l’agente…

HAMSIK FUTURO NAPOLI

Marek Hamsik e il suo futuro. Sarà a Napoli? Il suo agente ciclicamente torna sull’argomento e anche quest’oggi è stato interpellato per parlare del futuro di Hamsik. Intanto, il suo assistito, reduce da un infortunio è, come tutto il Napoli, in vacanza godendosi il meritato relax.

Le parole dell’agente

“Marek si sta riposando” ha detto il suo agente Martin Petras a radio Kiss Kiss. “Ci siamo visiti a capodanno, ha dolore, ma sta bene e sta migliorando. Ci vuole un mesetto per riprendersi. C’è la pausa di mezzo, speriamo che torni presto. Intorno a febbraio? Di solito questi infortuni lui li risolve velocemente”.

Mercato al via

Inevitabile non parlare di mercato: la paura è sempre la stessa, vedere Hamsik lontano da Napoli. E le sirene non smettono di impazzare. “I giornalisti si divertiranno come ogni anno, – ha detto Petras – ma lui ha ribadito ancora una volta che vuole restare e vuole vincere qualcosa con il Napoli. Il suo contratto scade nel 2020 e ha un altro anno d’opzione. Se rinnoverà chiuderà la carriera al Napoli e poi vorrebbe fare l’ultimo anno allo Slovan Bratislava. Può giocare almeno quattro anni ad alti livelli. Anche il questo nuovo ruolo corre tantissimo”. 

Parole, che i tifosi del Napoli sperano siano vere. La cosa certa è che il 7 gennaio quando il Napoli tornerà ad allenarsi, ci sarà anche Marek Hamsik, alle prese con una noia muscolare che però non gli impedisce di spassarsela durante la sosta. Ed è diventato virale ormai il video in cui si butta nella neve con in dosso solo un costume da mare.