Home » Luperto, l’agente: “Il Napoli è stato chiaro, niente mercato”
Calciomercato Napoli

Luperto, l’agente: “Il Napoli è stato chiaro, niente mercato”

Ecco dunque le parole di Nappi, che non si è soffermato a parlare di Luperto nello specifico ma che ha toccato molti temi riguardanti il Napoli

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Diego Nappi, procuratore tra gli altri di Sebastiano Luperto, calciatore del Napoli. Proprio del Napoli si è ovviamente parlato durante il collegamento, specialmente per quanto concerne il calciomercato di questo mese invernale. Come prevedibile, Nappi ha spiegato che la posizione del Napoli sembra irremovibile e che la società non si muoverà – almeno nell’immediato – per rinforzare la squadra, ritenuta sia dal tecnico Ancelotti che dalla dirigenza assolutamente competitiva per le tre competizioni in cui gli azzurri sono impegnati attualmente. Non sarebbero totalmente da escludere, però, soluzioni che possano portare a un rafforzamento della compagine per l’estate, magari giocando d’anticipo per qualche giovane talento.

L’agente di Luperto spiega il punto di vista del Napoli sul calciomercato di questo inverno

Ecco dunque le parole di Nappi, che non si è soffermato a parlare di Luperto nello specifico ma che ha toccato molti temi riguardanti il Napoli, confermando però implicitamente la permanenza del suo assistito in azzurro: “Il Napoli è stato chiaro: non farà mercato e sinceramente non so neanche come si possa rinforzare una squadra che sta facendo cose più che positive. Magari, lavorerà per giugno. Quando si è grandi, non bisogna sbagliare nessun acquisto perchè è difficile lottare con la Juve e le big d’Europa. Non credo che qualche squadra possa lottare quest’anno per lo scudetto quindi le altre grandi d’Italia lotteranno per la Champions.

Sono curioso di vedere il finale del campionato del Napoli e come Ancelotti gestirà la rosa in questa seconda parte di gestione”.