Home » Marrucco: “Hysaj? Non credo che il Chelsea lo prenderà. Su Ghoulam…”
Juventus Napoli News

Marrucco: “Hysaj? Non credo che il Chelsea lo prenderà. Su Ghoulam…”

Elseid Hysaj - FOTO: Getty Images

NAPOLI HYSAJ GHOULAM – A Radio Marte, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fulvio Marrucco, procuratore

“Non possiamo dire nulla al Napoli che sta facendo cose egregie anche quest’anno, c’è però una Juventus che si migliora ancora. Ogni società inizia a programmare per la prossima stagione e a Napoli ci sono alcuni calciatori che forse stanno finendo il loro ciclo e per questo il club si sta attrezzando. Almendra mi pare sia stato già bloccato ad esempio, quindi il Napoli guarda al futuro.

L’obiettivo del Chelsea è riuscire ad entrare nelle prime 4 e quindi disputare la Champions il prossimo anno e le cose stanno andando abbastanza bene, sono tutti soddisfatti. Pulisic è un ragazzo molto forte e interessante, è un esterno alto e di grossa prospettiva. Un giocatore da modulo di Sarri. Il Chelsea a gennaio farà pochissimo. Hazard ha un contratto in scadenza la prossima stagione e se non rinnova in questi mesi, il Chelsea sarà costretto a trovare un sostituto.

Hysaj? Non credo che il Chelsea lo prenderà anche perché in quel reparto il club non ha bisogno di essere rinforzato e quindi Hysaj non troverebbe spazio. Non credo che a gennaio il Chelsea possa puntare su Ghoulam e non mi risulta neppure a giugno, al momento. Credo che i giocatori di grande appeal del Napoli siano Allan e Koulibaly”.