Calciomercato

Da Barcellona: “Ecco i 120 milioni per Koulibaly, De Laurentiis disposto a trattare”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

KOULIBALY BARCELLONA – Il Barcellona pianifica la prossima stagione e starebbe pensando ad un mini-rivoluzione tecnica: confermato l’allenatore, qualche giocatore andrà via per lasciare il posto a colleghi più giovani. La prima missione è ringiovanire ma soprattutto rafforzare la difesa e il nome in cima alla lista dei desideri dei dirigenti catalani è Kalidou Koulibaly. Secondo il portale fcbarcelonanoticias, la società sarebbe disposta ad accontentare la richiesta di Aurelio De Laurentiis di 120 milioni, preso atto della disponibilità del presidente azzurro quantomeno a sedersi intorno ad un tavolo. Il tutto è rimandato alla sessione estiva che potrebbe dunque far registrare un’asse caldissimo di mercato da Napoli a Barcellona.

Le alternative

Se l’oneroso affare non dovesse riuscire, gli spagnoli vareranno le alternative: uno di queste si incrocia nuovamente con i partenopei, trattandosi di Jean-Clear Todibo. Il 19enne del Tolosa però è in orbita Juventus, ecco dunque un terzo nome:  Matthijs de Ligt, costo 60 milioni.