Home » ESCLUSIVA – Moggi: “De Laurentiis non ha alimentato gli scontri a Milano. Volevo solo far notare una differenza tra le sue parole e quelle di Allegri…”
Juventus Napoli News

ESCLUSIVA – Moggi: “De Laurentiis non ha alimentato gli scontri a Milano. Volevo solo far notare una differenza tra le sue parole e quelle di Allegri…”

DE LAURENTIIS ALLEGRI – A Radio Marte, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Luciano Moggi, dirigente sportivo, in merito alle parole di De Laurentiis prima della gara tra Inter e Napoli.

Serie A, campionato già chiuso?
“Quando c’è una distanza così ampia tra le prime e la quarta e già si conoscono le 2 retrocesse vuol dire che il campionato non è equilibrato. Dovrebbe esserci un ridimensionamento del numero di squadre in serie A oppure una redistribuzione economica.”

De Laurentiis – Allegri 
“Con De Laurentiis ho un buon rapporto. Si scrivono tante cose false, ma non ho mai detto che le sue parole hanno alimentato gli incidenti di Milano. Ho solo detto che le parole di De Laurentiis autorizzano tutti a criticare gli arbitri, ed ho fatto notare la differenza tra Allegri e De Laurentiis: il primo ha avuto una multa di 10 mila euro, le parole di De Laurentiis su Mazzoleni invece non sono state punite. Non voglio entrare nel merito dell’operato di Mazzoleni in Inter-Napoli, ma dico che anche Allegri che è sempre stato contro il Var poi dopo che ha annullato il gol alla Sampdoria ha detto che quasi questo Var gli piace. Non dico che De Laurentiis ha alimentato gli scontri, quelli sono delinquenti”
.