Home » Freccero: “La Juventus si è appropriata del VAR!”
Juventus News

Freccero: “La Juventus si è appropriata del VAR!”

var
VAR
Il Direttore di Rai 2 Carlo Freccero ha pronunciato parole che faranno sicuramente discutere durante una conferenza stampa sulla Juventus e sul VAR

Il Direttore di Rai 2 Carlo Freccero ha pronunciato parole che faranno sicuramente discutere durante una conferenza stampa. Il neo Direttore della rete Rai ha toccato un argomento delicatissimo come quello del VAR durante la conferenza di insediamento per i suoi lavori come dirigente. Freccero ha spiegato di non voler più seguire la Serie A e di guardare invece calcio straniero (in particolare, a quanto sembra, quello inglese) perché – a suo modo di vedere – la Juventus si sarebbe appropriata dello strumento del VAR, andando dunque a condizionare l’andamento del campionato.

Carlo Freccero attacca la Juventus: ecco le sue parole sulla questione VAR

Ecco le parole di Freccero, citate lettera per lettera dal discorso del Direttore di Rai 2: “Io vedo ormai il campionato inglese, perché in Italia la Juventus vince sempre, anche perché hanno occupato tutto il VAR possibile. Tutti i VAR sono i loro. Manovrano, fanno…è una cosa indisponente!”. Un discorso che, come dicevamo, è sicuramente destinato a far discutere per via delle accuse rivolte alla Juventus per ciò che concerne una presunta gestione del VAR.

Peraltro, su Twitter, è stato possibile anche reperire il video della conferenza di Carlo Freccero, con lo specifico momento in cui il Direttore di Rai 2 pone il dito sulla questione. Il filmato, che dura meno di 20 secondi, è consultabile e visibile in seguito, incorporato direttamente dal social network già citato: