Home » Ronaldo, trionfo ai Globe Soccer Awards: “Ora le vittorie con la Juve”
Juventus News

Ronaldo, trionfo ai Globe Soccer Awards: “Ora le vittorie con la Juve”

Protagonista assoluto dei Globe Soccer Awards, come prevedibile, è stato il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo: ecco che premi ha vinto

Proprio oggi sono stati assegnati nella cornice di Dubai i Globe Soccer Awards, importanti premi nel panorama del calcio mondiale che si basano prevalentemente sulla scorsa stagione. Protagonista assoluto, come prevedibile, è stato il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, che l’anno scorso ha disputato quella che si è poi rivelata essere la sua ultima stagione al Real Madrid. Ebbene, CR7 si è aggiudicato addirittura due premi nel corso della serata.

Ronaldo protagonista ai Globe Soccer Awards: ecco che premi ha vinto

Ronaldo ha infatti portato a casa due premi. In primis, quello per il miglior giocatore del 2018, mettendosi alle spalle sia Kylian Mbappé che Antoine Griezmann, due campioni del mondo in carica. Non pago, Ronaldo si è appropriato – anche questa volta abbastanza prevedibilmente – del premio per il miglior gol del 2018, con la rovesciata spettacolare siglata alla sua futura squadra in Juventus-Real Madrid 0-3 di Champions League.

Lo stesso Ronaldo ha poi commentato la vittoria di questi premi, con alcune dichiarazioni e una speranza importante: vincere tanti trofei anche con la Juventus. “Sono onorato di ricevere questi premi, ringrazio la mia famiglia e il mio staff. L’anno scorso ho vinto tanti trofei e anche la Champions League, si è trattato di un’annata incredibile. Ora però sono concentrato sul 2019, sono una persona che ama le nuove sfide e spero davvero di vincere tanti trofei anche con la Juventus, voglio vincere davvero il più possibile con questo club”. Tra gli altri premiati anche Fabio Capello (alla carriera), Zvonimir Boban e l’Atletico Madrid, come migliore squadra dell’anno.