Home » Napoli, ecco il video backstage del calendario 2019
Napoli News

Napoli, ecco il video backstage del calendario 2019

Napoli
Ecco dunque il video con il backstage della realizzazione del calendario 2019 del Napoli, postato dagli azzurri su tutti i profili social ufficiali

Come ogni anno, anche in questo il Napoli ha coinvolto i suoi calciatori nella realizzazione di un calendario (in questo caso, ovviamente, per il 2019). Una scelta non solo simpatica ma dettata, oramai, anche da ambizioni commerciali, dato che il calendario del Napoli viene venduto moltissimo, soprattutto (e comprensibilmente) in città. Ancora una volta i calciatori e l’allenatore (nel caso specifico, Carlo Ancelotti) si sono prestati simpaticamente alla realizzazione di questo progetto. Un progetto di cui ora il Napoli ha pubblicato, sui propri social, anche il video backastage.

Napoli, ecco il video backstage del calendario 2019 della società azzurra

Come immaginabile, nel video backstage del calendario 2019 del Napoli sono racchiusi molti dei segreti della realizzazione del suddetto calendario. Inoltre, sia l’allenatore che i calciatori vengono ritratti al momento della “trasformazione”, per rendersi coerenti con il tema scelto dalla società per la creazione del calendario. Anche quest’anno, probabilmente, il progetto andrà a gonfie vele: molte persone sono infatti di nuovo entusiaste del calendario azzurro. Facile quindi immaginare che, anche per il prossimo anno, il Napoli provvederà a creare nuovamente un calendario, con quest’ultimo che sta ormai diventando una vera e propria tradizione nell’era De Laurentiis.

Ecco dunque il video con il backstage della realizzazione del calendario 2019 del Napoli, postato dagli azzurri su tutti i profili social ufficiali. Un video divertente e interessante su un progetto sempre bello da seguire:

Backstage – Napoli è una favola ?‍♀
Il Calendario SSCN 2019 è in edicola con il Corriere dello Sport – Stadio https://t.co/9SbjPvDjcp#CalendarioSSCNapoli #ForzaNapoliSempre

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 5 gennaio 2019