Home » Criscito: “Speriamo di non perdere Piatek e Kouamé”
Calciomercato Genoa Napoli

Criscito: “Speriamo di non perdere Piatek e Kouamé”

Kouamé
Ecco alcune tra le parole più importanti pronunciate da Criscito in relazione alle possibili cessioni degli attaccanti Piatek e Kouamé

Da sempre seguito dal Napoli, Domenico Criscito ha deciso di chiudere la carriera al Genoa, club nel quale ha dato il meglio nei suoi anni in Serie A. Il calciatore ex Juventus e Zenit San Pietroburgo, a margine di un evento di beneficenzo organizzato per le zone colpite dalla tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova, si è espresso sull’inizio di stagione della squadra e in particolare su tre calciatori che sembrano in odor di cessione, se non a gennaio almeno a giugno: Piatek, Kouamé e Romero.

Criscito parla di Piatek, Kouamé e Romero

Ecco alcune tra le parole più importanti pronunciate da Criscito: “La speranza è quella di non perdere giocatori come Piatek, Kouamé e Romero, sono elementi che ci servono e possono sicuramente fare la differenza. Il Presidente comunque è ambizioso, sa cosa deve fare e il suo obiettivo è quello di portare il Genoa in alto. Il nostro invece è quello di far sì che la stagione attuale risulti positiva, vogliamo disputare un girone di ritorno che sia molto positivo. Piatek si vedeva già in ritiro e in allenameno che aveva delle qualità da grande giocatore. Ora speriamo che anche Kouamé, dopo tante belle prestazioni, possa segnare qualche gol in più”.

Lo stesso Kouamé, a quanto pare, sembra però molto vicino al Napoli: con gli azzurri, infatti, si dovrebbe chiudere in settimana e l’ex attaccante del Cittadella dovrebbe essere il primo acquisto della prossima estate per il club partenopeo. Sempre che la trattativa vada a buon fine, ovviamente.