Home » Migliori performance del 2018: la Roma candida Dzeko contro il Napoli
Napoli News Roma

Migliori performance del 2018: la Roma candida Dzeko contro il Napoli

Dzeko Napoli
Tra i candidati alla miglior partita del 2018 di un giocatore della Roma spunta anche una prestazione purtroppo nefasta per gli azzurri di Edin Dzeko

Attraverso il suo account ufficiale su Twitter, la Roma – in questo periodo di pausa del campionato di Serie A – ha deciso di indire un sondaggio sulle migliori prestazioni di un singolo (ovviamente giallorosso) nel corso dell’anno appena trascorso, ovvero il 2018. Tra i candidati spunta anche una prestazione purtroppo nefasta per gli azzurri di Edin Dzeko: l’anno scorso, infatti, proprio il bosniaco (che contro il Napoli sembra avere il dente avvelenato, è riuscito a segnare due gol decisivi per il 2-4 finale al San Paolo, in una delle gare che furono decisive per privare gli azzurri dello Scudetto.

La Roma candida Dzeko contro il Napoli nelle migliori performance del 2018 dei giocatori giallorossi

La candidatura di Dzeko, come tutte le altre presenti nel sondaggio, sarà votabile da oggi fino a un massimo di 3 giorni sul Twitter ufficiale dei giallorossi. Gli altri candidati della Roma presenti nella mini lista fornita dall’account sono De Rossi contro il Barcellona, Lorenzo Pellegrini nel derby contro la Lazio, in chiave femminile, Serturini nella gara contro il Chievo.

L’attaccante bosniaco, che attualmente non vive un momento felicissimo a livello personale a causa di alcuni infortuni e dei gol mancanti, potrebbe trovare un parziale riscatto grazie all’affetto dei tifosi della Roma, almeno sui social. Nella gara di questo campionato giocata al San Paolo Dzeko, pur sfiorando la rete, non è riuscito a timbrare il cartellino e i giallorossi hanno raccolto un punto che in realtà sta piuttosto stretto al Napoli, sia nell’economia della gara stessa che nel complesso del campionato.