Home » Wayne Rooney, arrestato a dicembre l’ex Manchester United
News

Wayne Rooney, arrestato a dicembre l’ex Manchester United

rooney
Rooney
Come riportato da ESPN, infatti, l'ex Manchester United Wayne Rooney sarebbe stato addrittura arrestato nel mese di dicembre

Oltre ad essere stato spesso riconosciuto come un grande campione – anche piuttosto sottovalutato, in certi casi – Wayne Rooney ha fatto parlare di sé anche per un carattere non propriamente tranquillo, che in passato lo ha portato ad avere atteggiamenti da bad boy o svariati problemi. E anche le notizie che arrivano dagli Stati Uniti, in cui Rooney attualmente vive e gioca, non sembrano essere confortanti. Come riportato da ESPN, infatti, Rooney sarebbe stato addirittura arrestato nel mese di dicembre.

Rooney arrestato: ecco i motivi

Secondo quanto riportato dal sito internet della nota testata (che cita informazioni della polizia americana), l’ex calciatore di Everton e Manchester United sarebbe stato fermato per disturbo della quiete pubblica e per ubriachezza. Rooney è stato arrestato il 16 dicembre a Loudoun County, nello stato della Virginia, per poi essere rilasciato quasi subito dopo aver pagato una cauzione.

Rooney, che attualmente milita del DC United, è attualmente il “proprietario” di svariati record per quanto concerne la Nazionale inglese. Tra gli altri, Rooney è il primatista di marcature con la selezione dei Tre Leoni, con cui ha giocato sia 3 Europei che 3 Mondiali. Già precedentemente Rooney, come detto, aveva avuto guai con la giustizia. Ad esempio, nel 2017, aveva ricevuto un divieto di guida per 2 anni per aver guidato ampiamente sopra i limiti di velocità previsti. La speranza, ovviamente, è che Rooney possa aver finalmente messo la testa a posto, evitando – dopo l’ennesima disavventura – alcuni comportamenti che di certo non rappresentano un buon esempio per sè stesso e per la sua famiglia, così come per i suoi tifosi.