Home » Criscitiello: “Barella andrà all’Inter, Rog verso lo Shalke 04. Se il Napoli vende Allan, mi incateno!”
News

Criscitiello: “Barella andrà all’Inter, Rog verso lo Shalke 04. Se il Napoli vende Allan, mi incateno!”

Barella

BARELLA ROG ALLAN – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista:  “Migliorare il Napoli è difficile oggi e non servirebbe neppure considerando che gli obiettivi stagionali sono tutti alla portata. Il rinnovo di Giuntoli è importante e il mercato invernale credo che il Napoli debba vederlo in proiezione giugno. Di Almendra me ne parlano tutti benissimo e se il Napoli lo prenderà, farà un bel colpo. Questo sulla carta perchè poi c’è sempre da capire come si adatta al nostro calcio.”

Rog?

“Diversi lo vogliono, ma il suo procuratore mi risulta che lo stia dirigendo sempre di più verso lo Shalke 04.”

De Laurentiis tra Napoli e Bari..

“Giuntoli però è molto bravo, ha creato una rete importante e devo dire che anche col Bari sta facendo un ottimo lavoro e sono curioso di capire come De Laurentiis gestirà le due piazze quando anche il Bari salirà tra serie B e serie A.”

Barella lontano

“Barella credo che andrà all’Inter nonostante il pressing del Chelsea e i rapporto tra Inter e Cagliari sono buoni e il procuratore del calciatore è lo stesso di Nainggolan. Il Napoli c’è perchè è su tutti i calciatori di talento, ma al momento mi sembra più vicino all’Inter.”

Colpo Kouamé

“Kouamè non va messo in discussione, può partire da esterno, si accentra e fa male e credo, è duttile e prendendolo, il Napoli avrebbe anche una variante tattica.”

Allan verso il Psg?

“Se il Napoli vende Allan, mi incateno al San Paolo perchè è un professionista esemplare e sono un suo grande estimatore”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com