Home » Marino: “Hysaj andrà via, il Napoli cerca già il sostituto”
Calciomercato Napoli News

Marino: “Hysaj andrà via, il Napoli cerca già il sostituto”

Elseid Hysaj - FOTO: Getty Images
Pierpaolo Marino ha parlato del calciomercato degli azzurri ma, soprattutto, della vicenda che sta coinvolgendo il terzino albanese Elseid Hysaj

Intervenuto oggi a Radio Sportiva, l’ex Direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato del calciomercato degli azzurri ma, soprattutto, della vicenda che sta coinvolgendo il terzino albanese Elseid Hysaj. Recentemente, infatti, ai microfoni di “Si gonfia la rete” l’agente Mario Giuffredi ha cercato di spiegare la situazione, chiedendo maggiore chiarezza sul ruolo del suo assistito in questo Napoli e non escludendo, in base alla risposta, una richiesta di cessione a gennaio. Proprio Marino si è espresso sulla vicenda, dando il suo parere.

Marino parla della vicenda Hysaj

Queste le parole di Marino sulla questione che riguarda il difensore esterno albanese: Hysaj? Sono convinto che andrà via da Napoli, le parole del suo agente sanno di rottura ed evidentemente non c’è più una situazione di feeling e di empatia con la società azzurra. Credo ci sarà una separazione e penso che il Napoli si stia anche già muovendo per cercare un sostituto. A gennaio l’intelaiatura della squadra non sarà toccata, di conseguenza si opererà in prospettiva a livello di innesti, soprattutto alla luce del fatto che in attacco Milik ha recuperato benissimo dopo i due gravi infortuni subiti”.

Per adesso, ovviamente, non c’è nulla di ufficiale sulla situazione di Hysaj, su cui però c’è una certa attenzione viste le recenti parole del suo agente e il fatto che Ancelotti lo stia schierando sempre meno nel corso delle partite ufficiali della squadra partenopea. La scoperta di Malcuit e la (ri)scoperta di Maksimovic non sembrano essere certamente fattori alleati per Hysaj, che dopo tre anni da titolare fisso sta forse conoscendo il suo momento meno positivo a Napoli.