Home » Napoli, il report dell’allenamento pomeridiano: Chiriches in gruppo
Napoli News

Napoli, il report dell’allenamento pomeridiano: Chiriches in gruppo

Chiriches
Ecco dunque il report fornito dal sito del Napoli sull'allenamento di oggi, che ha visto protagonista anche Vlad Chiriches

Oggi pomeriggio il Napoli si è allenato a Castel Volturno in preparazione della gara contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I ragazzi di Carlo Ancelotti hanno svolto una sessione pomeridiana che è stata, ovviamente, oggetto di comunicato da parte del sito internet degli azzurri. Da segnalare, come novità più importante, il rientro in gruppo di Vlad Chiriches, che dopo il grave infortunio al ginocchio sta iniziando il suo recupero.

Napoli, ecco il report dell’allenamento di oggi pomeriggio: buone novità su Chiriches

Ancora difficoltà, invece, per il capitano Marek Hamsik. Lo slovacco, reduce dall’infortunio rimediato contro l’Inter, non è ancora in condizione di giocare e – come segnalato dal Napoli – si è allenato con un training differenziato per provare a recuperare il prima possibile. Tutti gli altri calciatori (compresi gli squalificati Koulibaly e Insigne) si sono invece allenati senza problemi, in gruppo. Ecco dunque il report fornito dal sito del Napoli sull’allenamento di oggi, che ha visto protagonista anche Vlad Chiriches:

“Il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno dopo la sosta invernale.

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domenica per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45)

La Serie A tornerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30).

La squadra ha svolto, sul campo 1, attivazione a secco in avvio e di seguito lavoro tecnico. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitina a porte piccole. Chiriches ha lavorato con il gruppo. Differenziato, sul campo 2, per Marek Hamsik”.