Home » Vicenza, cori razzisti contro i napoletani durante una gara di Prima Categoria
Napoli News

Vicenza, cori razzisti contro i napoletani durante una gara di Prima Categoria

Cori discriminatori nei confronti dei napoletani. Questa volta non è accaduto su un campo di Serie A ma in un piccolo comune in provincia di Vicenza

VICENZA CORI RAZZISTI – Cori discriminatori nei confronti dei napoletani. Questa volta non è accaduto su un campo di Serie A ma in un piccolo comune in provincia di Vicenza. Siamo a Marola, frazione di Torri di Quartesolo, in campo i padroni di casa del Prix Marola affrontano il Montebello in una gara di Prima Categoria. Improvvisamente dagli spalti, non è ben chiaro da quale delle due tifoserie, sono partiti i soliti beceri cori razzisti nei confronti dei napoletani.

Vicenza, cori razzisti contro i napoletani

Una domenica di festa trasformatasi nell’ennesima ripugnante dimostrazione d’ignoranza. Non parliamo di calcio ma dei soliti beceri cori discriminatori nei confronti dei napoletani. I cori, questa volta, vengono cantati dagli spalti del campo di Marola, piccola frazione alle porte di Vicenza. Durante una tranquillissima gara di Prima Categoria, dagli spalti vengono intonati cori discriminatori nei confronti dei napoletani. La triste novità è che agli adulti, se così possono essere definiti, si sono aggiunti anche alcuni bambini. Il direttore di gara, a fine partita, ha messo tutto a referto ed ora toccherà al Giudice Sportivo stabilire a chi assegnare le dovute sanzioni.