Home » Ass. Borriello: “Da febbraio arrivano i sediolini, il maxischermo…”
News

Ass. Borriello: “Da febbraio arrivano i sediolini, il maxischermo…”

San Paolo - FOTO: Ernesto Goglia
L'Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato, ancora una volta, della situazione dei lavori allo stadio San Paolo

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato, ancora una volta, della situazione dei lavori allo stadio San Paolo. In questo caso Borriello ha aggiornato soprattuto sulla questione dei sediolini, che dalla seconda settimana di febbraio in poi dovrebbero essere – salvo ritardi o complicazioni – finalmente installati nell’impianto di Fuorigrotta. Borriello ha poi parlato anche della questione maxischermo – che spera di tenere al San Paolo anche dopo le Universiadi – e della possibile concessione della cittadinanza onoraria al difensore Kalidou Koulibaly.

L’Assessore Borriello parla dei lavori al San Paolo e dei sediolini

Ecco le parole principali dell’Assessore Borriello, che ha fatto il punto della situazione sui lavori al San Paolo, dedicandosi poi a parlare specificatamente dei sediolini: “Per quanto riguarda la situazione dei bagni nei distinti, c’erano anche tempo fa e non ho compreso gli episodi dell’ultima volta. Ci sono 7-8 batterie nuove, ho idea che alcune notizie non fossero vere. Luci? Abbiamo già potuto vedere un’anteprima di quello che faranno. Alcuni dicono che sono storte ma creano semplicemente dei giochi particolari di illuminazione. Tra il 10 e il 15 febbraio penso partiranno i lavori per i sediolini. Per il maxischermo è in arrivo una fornitura che sarà utilizzabile in tempo per le Universiadi, proveremo però a tenerli anche quando dovrà giocare il Napoli, ce la metteremo tutta.

Cittadinanza onoraria a Koulibaly? Non abbiamo ancora deliberato. Per quanto riguarda i lavori non ci sono particolari tecnicità, stiamo lavorando per tutta la città, ci sono svariati cantieri aperti”.