Home » Formisano: “Stiamo lavorando ad altre offerte, sul San Paolo…”
Napoli News

Formisano: “Stiamo lavorando ad altre offerte, sul San Paolo…”

Formisano
Ecco le parole più importanti di Alessandro Formisano sulle potenziali offerte future, dai mini abbonamenti ai Promo Ticket

Alessandro Formisano, head of operations del Napoli a livello marketing, ha parlato a Radio Kiss non solo dell’offerta per i biglietti fatta in occasione di Napoli-Sassuolo e Napoli-Lazio, prossime due gare degli azzurri al San Paolo, ma anche di altri potenziali avvenimenti che potrebbero avvenire, in tal senso, per i tifosi in relazione alle partite a cui assistere allo stadio di Fuorigrotta (e non solo).

Formisano sui Promo Ticket e su altre offerte, dai biglietti al San Paolo

Ecco le parole più importanti di Formisano sulle potenziali offerte future: “Calendario ufficiale del club? Le vendite procedono veramente bene, stiamo infatti ristampando diverse copie. Anche dal punto di vista della critica stiamo raccogliendo pareri positivi. Promo Ticket? Volevamo dare l’opportunità ai tifosi di riprendersi dopo tutto questo tempo senza calcio giocato. Sono offerte che vanno a favorire chi non poteva permettersi due biglietti, dando un prezzo simbolico al biglietto contro il Sassuolo e generando un prezzo minore per quello contro la Lazio. Il tifoso per noi va considerato come un cliente, bisogna dare qualità ed eccellenza realizzativa.

Stadio San Paolo? Siamo sempre impegnati al tavolo tecnico sia per le Universiadi che con il Comune. Siamo convinti che i lavori rinnoveranno lo stadio e che questa sia una grande opportunità da sfruttare. Mini-abbonamenti? Stiamo lavorando per riproporre la formula, dopo che si sbroglierà la situazione sediolini capiremo meglio come muoverci. Biglietti per le gare di Europa League? E’ ancora presto, la nostra politica non è di metterli a disposizione molto tempo prima”.