Home » PSG forte su Allan: Draxler possibile contropartita nell’affare
Calciomercato Napoli News

PSG forte su Allan: Draxler possibile contropartita nell’affare

Il PSG sembra essersi fiondato con convinzione su Allan, uno degli obiettivi più concreti di mercato per i francesi. Il Napoli osserva

Tuchel l’aveva detto, qualche giorno fa: il PSG ha bisogno di centrocampisti, soprattutto dopo l’ormai certo viaggio di Rabiot verso Barcellona durante l’estate. Anche per questo, il PSG sembra essersi fiondato con convinzione su Allan, uno degli obiettivi più concreti di mercato per i francesi. Il Napoli osserva – per adesso – la situazione, in attesa di un’eventuale offerta presentata dal club parigino per giugno. Anche se, come riportato da calciomercato.it, potrebbe anche emergere una situazione diversa, con una contropartita tecnica che corrisponderebbe all’ex Wolfsburg Draxler.

PSG su Allan, anche Draxler entra nella trattativa?

Il tedesco, infatti, non sembra aver mai pienamente convinto con i parigini e con il tridente d’attacco attualmente presente ha trovato sempre meno spazio in campo. Su di lui ci sarebbe l’interesse delle squadre milanesi ma il Napoli potrebbe entrare in gioco proprio chiedendo come contropartita il forte esterno d’attacco teutonico, che può giocare anche come trequartista o dietro la punta.

Il tutto, per ora, resta nel campo delle suggestioni. Una cosa però è certa: in caso di volontà di ascoltare le offerte del PSG, il Napoli non lascerà muovere Allan per una cifra inferiore ai 50-60 milioni di euro, per poter dunque realizzare un’importante plusvalenza in caso di cessione all’estero del ragazzo brasiliano, che finora si è mostrato sempre molto attaccato alla causa partenopea ma che giustamente sembra attratto dalle sirene parigine. Quasi impossibile, comunque, che l’affare trovi concretezza nel mese di gennaio: se ne riparlerà, probabilmente, durante il prossimo calciomercato estivo, quello dedicato alle manovre più importanti.