Home » SKY – Il Psg vuole Allan e sonda gli umori
Calciomercato

SKY – Il Psg vuole Allan e sonda gli umori

SKY PSG ALLAN

Che il Psg abbia puntato Allan è cosa nota. Secondo quanto riferito da Sky, però, nelle ultime ore il club parigino starebbe sondando gli umori del Napoli prima di affondare il colpo. E il Napoli che fa? Risponde picche ovviamente.

La posizione del club

Manco a dirlo: il Napoli non è disposto a trattare. Soprattutto a gennaio con una stagione ancora in corso e tanti obiettivi alla portata. Europa League, coppa Italia, mentre per lo scudetto dipenderà tutto dalla Juventus e se dovesse avere un calo, il Napoli è lì, pronto ad approfittarne.

L’indiscrezione SKY

A riferirlo è Francesco Modugno: “Allan piace al PSG, è in una lista di gradimento. Dovrebbero prendere due centrocampisti per sostituire Rabiot. Allan piace, l’hanno visto bene da vicino in Champions, soprattutto al Parco dei Principi. Il PSG ha sondato gli umori del Napoli, la posizione degli azzurri è che Allan non è in vendita. Dovesse arrivare un’offerta di quelle che costringono a pensare, Barella sarebbe il sostituto. Parliamo di un’operazione di 50 milioni. Il Napoli c’è, con un ingaggio da 3 milioni. Per ADL è il profilo giusto e ad Ancelotti piace tanto”.