Home » UFFICIALE – L’Inter non presenta ricorso per la chiusura di San Siro
Inter Napoli News

UFFICIALE – L’Inter non presenta ricorso per la chiusura di San Siro

Stadio San Siro
Stadio San Siro

INTER SAN SIRO – L’Inter non presenterà ricorso per la chiusura dello stadio San Siro imposta dal giudice sportivo dopo quanto accaduto lo scorso 26 Dicembre. Una decisione che il club ha annunciato tramite comunicato ufficiale.

Il comunicato dell’Inter

Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale dei nerazzurri.

FC Internazionale Milano comunica che non verrà presentato ricorso contro le decisioni assunte dal giudice sportivo della Lega Nazionale di Serie A per i fatti accaduti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.

Il Club ha invece inoltrato richiesta alla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A per offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla gara contro il Sassuolo, in programma il prossimo 19 gennaio e valevole per la 20^ giornata di Serie A, dal Primo Anello Arancio.

Un’iniziativa importante per lanciare un segnale forte e chiaro contro ogni forma di discriminazione e violenza. Per tutti i tifosi che hanno acquistato un biglietto per le gare contro Benevento e Sassuolo, sarà possibile chiedere il rimborso”.