Home » Prato, il presidente: “Kouamè ragazzo eccezionale, è molto legato a noi: ecco cosa penso…”
Interviste

Prato, il presidente: “Kouamè ragazzo eccezionale, è molto legato a noi: ecco cosa penso…”

PRATO KOUAMÈ – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Toccafondi, presidente del Prato:
“Non ho la competenza per dire se Kouamè sia valido o meno per la Serie A perchè non l’ho mai fatta, ma sono molto amico di Giuntoli e lui sì che è bravo anche nell’anticipare ed intuire le capacità dei calciatori. Se il Napoli vuole Kouamè vuol dire che ha visto in lui qualità. Parliamo di un ragazzo eccezionali dal punto di vista umane e credo possa migliorare notevolmente anche in campo. Ha esordito a 17 anni con noi, poi lo cedemmo all’Inter con cui avevamo una collaborazione, ma ha sempre dimostrato di avere grandi doti e poi ci mette molto impegno in quello che fa. Sono in contatto con Kouamè, l’ho visto poco tempo fa anche perchè viene spesso dalle nostre parti ed è rimasto legato al Prato.
Noi facciamo calcio da tanti anni ci preoccupiamo prima di pagare dipendenti e fornitori e poi proviamo a fare risultati. Se pensiamo solo all’obbligo di vincere non andiamo lontano e non mancano esempi di società e città che si divertono a fallire.
Col Napoli c’è buon feeling e chiudemmo già l’operazione Andrew Delly Marie Saint che però ha dei difetti caratteriali che può e deve limare per giocare a grandi livelli anche perchè le capacità non gli mancano”.