Home » Balotelli e compagni non segnano, i tifosi del Nizza fanno la colletta per una punta
News

Balotelli e compagni non segnano, i tifosi del Nizza fanno la colletta per una punta

Balotelli
L'obiettivo dei tifosi del Nizza dovrebbe essere quello di raccogliere almeno una decina di milioni di euro per poter comprare una punta

Mario Balotelli non sta certo vivendo il periodo migliore della sua carriera. Il centravanti italiano, che qualche mese fa aveva anche ritrovato la maglia della Nazionale, adesso sembra tornato a vivere contrasti tecnico-tattici al Nizza, club con cui le cose non vanno più bene come accadeva un tempo. In generale, il Nizza ha segnato soltanto 13 gol nei primi 6 mesi di campionato e la situazione non sembra delle più rosee. Nonostante tutto, forse perché totalmente esasperati dal contesto, i tifosi del Nizza hanno pensato di prenderla con ironia, facendo addirittura partire una colletta online per comprare un attaccante più avvezzo alle reti siglate.

Nizza, Balotelli e gli altri attaccanti non segnano: i tifosi creano la colletta per la nuova punta

I tifosi del Nizza – come riportato da Sportmediaset – hanno infatti pubblicato un annuncio online nel quale, ironicamente, si legge: “Ne avete abbastanza dei giocatori incapaci a spingere un pallone in rete a porta vuota? Compriamo una punta al Nizza“. L’obiettivo, a quanto pare, dovrebbe essere quello di raccogliere almeno una decina di milioni di euro per poter comprare una punta ritenuta superiore a quelle attuali. L’impresa però, nonostante la buona volontà, sembra essere di complicata realizzazione.

La situazione di Balotelli, a livello personale, sembra ancora più caotica: il ragazzo è seguito dal Marsiglia ma, a quanto pare, vorrebbe tornare in Italia, anche per ricostruirsci chance di Nazionale. Balotelli è infatti seguito da club come Parma e Bologna ma, almeno per adesso, nessuno avrebbe presentato offerte ufficiali. E al Nizza, per adesso, il ragazzo è tornato infelice.