Home » Mercato Napoli: il punto di Pedullà: da Allan a Koulibaly!
Calciomercato News

Mercato Napoli: il punto di Pedullà: da Allan a Koulibaly!

MERCATO NAPOLI PEDULLA – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato:

Mercato Napoli: il punto di Pedullà!

“Il Chelsea vuole dare tutte le garanzie possibili sul cartellino di Higuain per cui credo sia questa la situazione da seguire nelle prossime ore. Oltre a Ramsey, tutte le squadre big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso. Questa è la linea generale, poi ci sono le follie e se mettono 80 milioni per Allan, di sicuro il Napoli si siede e può pure barcollare, se invece l’offerta non è tale, tutto resterà così.
Kouamè? L’operazione è in standby. Almendra si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Psg con Allan, non può muoversi. Rog può partire e uno tra Traorè e Almendra prenderà il suo posto. Il primo è un grandissimo talento, ma l’ho visto dal vivo contro il Bologna e mi ha deluso. E’ un giovane, si sta inserendo adesso, ma leggo cifre assurde per uno bravo, ma che deve ancora dimostrare tutto.  Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio”.