Home » Sarri: “Higuain? Non decido io ma la dirigenza sa cosa penso”
Calciomercato Milan News

Sarri: “Higuain? Non decido io ma la dirigenza sa cosa penso”

Sarri conferenza Chelsea
Il tecnico Maurizio Sarri, interpellato sulla questione Gonzalo Higuain in conferenza stampa, ha preferito mantenere toni bassi

L’interesse del Chelsea per Gonzalo Higuain non è di certo una novità: già nel corso del calciomercato estivo, infatti, il club londinese aveva provato a prendere il giocatore, soprattutto per accontentare Maurizio Sarri, che a dire del Pipita (dopo il suo trasferimento al Milan) era in realtà l’unico a volerlo fortemente in società. Ora, vista la pesante insoddisfazione del ragazzo in rossonero, il Chelsea sarebbe tornato all’attacco con maggiore veemenza e anche Higuain sembrerebbe più convinto della destinazione. Ovviamente Maurizio Sarri, interpellato sulla questione in conferenza stampa, ha preferito mantenere toni bassi per quanto riguarda l’eventuale approdo dell’argentino in Blues.

Sarri si esprime sull’eventuale arrivo di Gonzalo Higuain e, in generale, sul calciomercato del Chelsea

Ecco dunque le parole di Sarri non solo su Higuain ma anche sul calciomercato del suo club in generale: “Higuain? Come ben sapete non sono coinvolto nelle decisioni di calciomercato che prende la società. Ho parlato con la società e tutti al Chelsea sanno bene cosa penso a riguardo. La dirigenza è al corrente del fatto che servono due rinforzi ma dipende tutto dai piani alti, io in questo momento non so nulla. 

Fabregas? A questo punto credo che debba andare via, non voglio di certo tenere in squadra un giocatore infelice. Willian? Impossibile che parta a gennaio, si tratta di un calciatore troppo importante per noi. Hudson-Odoi? Il Bayern Monaco non ha mostrato professionalità nel parlare con un calciatore che attualmente è ancora sotto contratto con noi. Così facendo ha mancato di rispetto al Chelsea”.