Home » Sportmediaset – Napoli, preso Kiyine! Ecco i dettagli
Calciomercato Napoli

Sportmediaset – Napoli, preso Kiyine! Ecco i dettagli

Sofian Kiyine
Secondo quanto riportato poco fa da Sportmediaset, il Napoli avrebbe messo le mani su Sofian Kiyine del Chievo per l'estate

Secondo quanto riportato poco fa da Sportmediaset, il Napoli ha messo a segno un altro colpo molto interessante, in prospettiva, per il suo centrocampo. Gli azzurri, infatti, avrebbero messo le mani su Sofian Kiyine, centrocampista del Chievo che non solo contro i partenopei ma, in generale, quando chiamato in causa in campionato ha fatto vedere grandi cose. Un’operazione interessante, se confermata, quella che dovrebbe portare il calciatore del Chievo alla corte di Carlo Ancelotti.

Secondo Sportmediaset il Napoli avrebbe preso Sofian Kiyine del Chievo: tutti i dettagli

Il 21enne centrocampista che attualmente fa parte della rosa dei genovesi sarebbe stato acquistato – sempre secondo quanto riporta il portale di informazione sportiva Mediaset – per 4 milioni di euro. Il trasferimento, però, sarà sullo stile di Inglese, con il Napoli che si approprierà del calciatore soltanto in estate, lasciandolo dunque per 6 mesi in prestito ai gialloblu.

A questo punto non è certo difficile ipotizzare una potenziale cessione – se non addirittura due – a centrocampo per il Napoli nel corso del calciomercato estivo. Da ormai molti mesi Rog e Diawara sembrano essere sulla lista dei partenti e, inoltre, il Napoli potrebbe ricevere un’offerta folle anche dal PSG per Allan, che per una cifra vicina ai 100 milioni verrebbe quasi certamente ceduto ai parigini. L’acquisto di Kiyine potrebbe dunque apparire come un tentativo di cautelarsi con un profilo tipico per il calciomercato del Napoli: quello di un giovane interessate, con margini di miglioramento e grandi potenzialità, da far crescere per poi eventualmente rivendere con una grande plusvalenza in futuro.