Home » Napoli-Sassuolo, i convocati di Ancelotti: prima volta per Gaetano, tanti titolari out
News

Napoli-Sassuolo, i convocati di Ancelotti: prima volta per Gaetano, tanti titolari out

Di seguito, ecco dunque la lista dei convocati di Napoli-Sassuolo, così come il report dell'allenamento mattutino degli azzurri

Dopo l’allenamento di questa mattina – di cui il Napoli ha generato un report presente sul sito ufficiale – Carlo Ancelotti ha diramato la lista ufficiale dei calciatori che prenderanno parte a Napoli-Sassuolo. Come avevamo già anticipato precedentemente, ecco la prima convocazione in prima squadra per Gianluca Gaetano, asso della Primavera azzurra. Come invece rivelato da Ancelotti durante la conferenza, non saranno della partita sia Allan che Ospina: il brasiliano è rimasto in patria con un permesso, mentre il colombiano non si è potuto allenare a sufficienza. Non convocati anche altri titolarissimi come Mertens e Albiol, che avranno dunque un turno di riposo. Anche Hamsik, che non si è ancora ristabilito, non sarà della partita.

Napoli-Sassuolo, i convocati di Ancelotti: prima volta per Gaetano

Di seguito, ecco dunque la lista dei convocati di Napoli-Sassuolo, così come il report dell’allenamento mattutino degli azzurri:

“Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domani per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45)

La Serie A tornerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30).

La squadra in avvio ha fatto torello con la rosa divisa in due gruppi. Di seguito attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. 

Differenziato per Hamsik e Mertens che non saranno del match unitamente a Verdi che è squalificato. Convocato l’attaccante della Primavera Gianluca Gaetano (classe 2000)

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Younes, Callejon, Milik, Insigne, Ounas, Gaetano”.