Home » Napoli-Sassuolo, la probabile formazione di Raffaele Auriemma
News

Napoli-Sassuolo, la probabile formazione di Raffaele Auriemma

vEcco, di seguito, il video del Direttore Raffaele Auriemma con la probabile formazione del Napoli in vista di Napoli-Sassuolo

In collegamento da Castel Volturno dopo la conferenza stampa di Carlo Ancelotti pre Napoli-Sassuolo, il Direttore Raffaele Auriemma ha provato, in base ai convocati del tecnico del Napoli, ad azzardare quello che potrebbe essere l’undidi titolare del Napoli nella gara di domani sera, valida per gli ottavi di finale della competizione. Come abbiamo potuto notare, tantissimi saranno gli assenti per ciò che riguarda gli azzurri, tra cui i vari Mertens, Hamsik, Albiol, Allan e Verdi.

Napoli-Sassuolo, la probabile formazione di Raffaele Auriemma

Secondo il Direttore Auriemma – sempre nell’ormai classico 4-4-2 costruito da Carlo Ancelotti per questo Napoli – gli azzurri domani saranno schierati con Karnezis in porta, Hysaj sulla fascia destra, Koulibaly e Maksimovic come centrali di difesa e Mario Rui a presidio della fascia sinistra di difesa.

Passando al centrocampo, invece, Callejon dovrebbe continuare ad agire come esterno destro, al centro del reparto invece ci sarà spazio per Rog e Diawara (con entrambi che dovranno, inevitabilmente, dimostrare qualcosa di importante) mentre a sinistra dovrebbe giocare Fabian Ruiz. In attacco, infine, la coppia dovrebbe essere quella composta da Insigne e Milik, con Ounas e Younes che quindi dovrebbeo partire dalla panchina. Come confermato da Auriemma, non ci saranno tanti giocatori, tra cui Simone Verdi che deve smaltire una fastidiosa influenza ma, soprattutto, una squalifica, che dunque non gli avrebbe comunque permesso di scendere in campo.

Ecco, di seguito, il video del Direttore Raffaele Auriemma con la probabile formazione del Napoli in vista di Napoli-Sassuolo, importante impegno di Coppa Italia per gli azzurri di Carlo Ancelotti: