Home » Scontri Inter-Napoli, ecco un video inedito su Belardinelli
News

Scontri Inter-Napoli, ecco un video inedito su Belardinelli

Come fatto vedere ieri sera dalla trasmissione "Quarto Grado", ci sarebbe un altro video in cui si può notare il tifoso Daniele Belardinelli

La coda per quanto avvenuto durante gli scontri di Inter-Napoli non è ancora terminata e probabilmente si continuerà a parlare di questa partita in maniera purtroppo negativa. Nel frattempo, più passano i giorni e più si viene in possesso di materiale inedito. In particolare, come fatto vedere ieri sera dalla trasmissione “Quarto Grado”, ci sarebbe un altro video in cui si può ben notare il tifoso che in seguito sarebbe morto, ovvero Daniele Belardinelli, portato via dopo il ferimento.

Scontri Inter-Napoli, ancora un video inedito su Belardinelli

Durante la trasmissione, infatti, è stato mostrato un filmato di svariati minuti nel quale le dinamiche della situazione si chiariscono maggiormente. Belardinelli, che in quel momento è già privo di sensi dopo esser stato investito dal SUV durante la concitazione dei momenti, viene portato via e in seguito sarà caricato su una vettura per consentirgli di raggiungere il prima possibile l’ospedale più vicino. Una mossa che, purtroppo, non basterà a salvargli la vita.

Nel frattempo, parallelamente, le indagini proseguono per cercare di capire da chi sia stavo investito Belardinelli. In questo momento alcune persone sono indagate ma non vi è ancora certezza su quanto avvenuto negli scontri di Inter-Napoli. Una battaglia, quella prima del match di San Siro, purtroppo destinata a passare alla Storia del nostro Paese come una delle pagine più nere del nostro recente momento calcistico.

Di seguito, ecco il video mostrato da Quarto Grado in cui Daniele Belardinelli viene portato via, privo di sensi, durante gli scontri in Inter-Napoli: https://mediasetplay.mediaset.it/video/quartogrado/tifoso-morto-prima-di-inter-napoli_F309457101001C17