Home » Cassano difende Higuain: “Unico giocatore decente del Milan. E sul razzismo…”
Milan News

Cassano difende Higuain: “Unico giocatore decente del Milan. E sul razzismo…”

Antonio Cassano

CASSANO HIGUAIN MILAN – Antonio Cassano torna a parlare del suo passato da giocatore, del calciomercato che impazza e del problema razzismo negli stadi italiani. Intervistato ai microfoni di Sky, Cassano ha parlato anche del gioiellino Zaniolo, da molti considerato il nuovo “Totti”.

Cassano a 360°

“Higuain è l’unico giocatore decente del Milan, piuttosto che venderlo i rossoneri dovrebbero costruirgli una squadra buona attorno. Con quei giocatori ovvio che si faccia fatica. Io farei come Gattuso: lo chiuderei in casa. Se avessi la bacchetta magica lo metterei all’Inter al posto di Icardi, perché è un super campione. A Mauro direi: se vuoi andare, ciao, buon viaggio. Questo è quello che penso.” 

“Razzismo? Cose che non riesco a capire, siamo tutti uguali. Secondo me in Italia il problema esiste, ho l’impressione che siamo davvero un paese razzista.”

“Zaniolo come Totti? Sì, buonanotte. Lui è uno bravo, è giovane. Gioca molto sul fisico e per fare bene deve stare bene. Mi piace perché ha anche personalità. Sarà un Pogba? Non lo so ma mi piace.”

“Allan-PSG? Se il PSG offre 80 milioni per Allan glielo porto io a piedi a Parigi”

“Ho giocato nelle squadre più forti al mondo, non posso dire di non essere stato felice e fortunato. Sapevo che anche se avessi fallito ci sarebbe stato un altro treno ad aspettarmi. Come ha detto Totti tempo fa, io ho fatto il 50% di quello che realmente potevo fare. Facevo  tanti disastri, non mi piaceva fare gli allenamenti. Se per 15 anni avessi fatto quello che dovevo, diventavo come Messi.”