Home » CLAMOROSO – Dall’Inghilterra: “Koulibaly lascerà Napoli a fine stagione!” United e Real Madrid alla finestra
Calciomercato News

CLAMOROSO – Dall’Inghilterra: “Koulibaly lascerà Napoli a fine stagione!” United e Real Madrid alla finestra

Koulibaly

KOULIBALY NAPOLI UNITED – Una clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dall’Inghilterra: Koulibaly ha deciso di lasciare Napoli.

Sarà una sfida tra United e Real Madrid per Koulibaly

“Il Manchester United è pronto a mettere fine all’inferno razzista di Koulibaly”. Ha del clamoroso la voce che arriva dall’Inghilterra, con tanto di fonte autorevole a lanciarla, sul futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo quanto scritto dal Mirror, infatti, i Red Devils offriranno al centrale azzurro l’occasione di scappare dall’Italia, dopo averlo già inserito tra le priorità per la prossima estate. A Manchester – si legge – sono convinti che, dopo aver già fallito con un tentativo lo scorso anno, questa sia la volta buona per ingaggiarlo perché il franco-senegalese forzerà la cessione con il Napoli a causa del razzismo dilagante nel Paese.

Il Real Madrid vuole Koulibaly

Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di aver rifiutato 95 milioni di sterline dallo United, ma ad Old Trafford smentiscono. Non smentiscono invece certamente l’interesse e sono certi che quest’estate il colpo andrà in porto. Il Mirror ribadisce che ormai Koulibaly s’è deciso a fare le valigie e il Napoli s’è rassegnato a perderlo perché la volontà del giocatore sarebbe quella di andare via. Il condizionale – non ce ne vorranno i colleghi del Mirror – è d’obbligo perché, conoscendo De Laurentiis, la richiesta sarà bella alta. E lo confermano anche Oltremanica, tant’è che si parla della concorrenza del Real Madrid e del fatto che un’asta non farebbe altro che elevare il prezzo.