Home » Samp eliminata, Ferrero: “Il mio sogno era la finale, sarebbe stato il premio per tutto il culo che mi sto facendo”
Milan News

Samp eliminata, Ferrero: “Il mio sogno era la finale, sarebbe stato il premio per tutto il culo che mi sto facendo”

SAMPDORIA MILAN FERRERO – Il Milan elimina la Sampdoria agli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara sbloccata soltanto nei tempi supplementari dalla doppietta di Patrick Cutrone. Il presidente della Doria, Massimo Ferrero, non le manda a dire. Il suo sogno era la finale all’Olimpico.

Ferrero non ci sta, aveva un sogno

Ecco, dunque, quanto dichiarato dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, al termine della gara persa contro il Milan.

“Sono soddisfatto dei miei ragazzi, il portiere Reina ha fatto la differenza nel Milan. Mi avevano detto che il calcio è bugiardo, ora ci credo. Non rende giustizia, però sono molto soddisfatto. Vincere una partita così poteva creare un’autostima in più e la consapevolezza che siamo una grande squadra. Mi dispiace per i ragazzi, sono orgoglioso di loro. Il mio sogno era arrivare all’Olimpico per disputare una bella finale. Un romano che fa una finale a Roma, con la Sampdoria. Ve lo immaginate? Sarebbe il premio per tutto il culo che mi sto facendo per questa cazzo di città.”