Home » Da Sassuolo – Duncan, Giuntoli ha chiesto informazioni
Calciomercato News

Da Sassuolo – Duncan, Giuntoli ha chiesto informazioni

Cristiano Giuntoli
Duncan è entrato comunque "in partita" a causa del manifestato interesse del Ds azzurro Cristiano Giuntoli nei suoi confronti

Napoli-Sassuolo ha lasciato tre punti al Napoli e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, nei quali gli azzurri giocheranno in casa del Milan (per una doppia trasferta a San Siro tra campionato e coppa nazionale). Tra i calciatori assenti ieri nel Sassuolo c’era anche Alfred Duncan, centrocampista ex Inter che non è stato convocato dal tecnico Roberto De Zerbi a causa di precarie condizioni fisiche. Eppure, come spiegato dal portale TuttoSassuoloCalcio.com, nonostante questo Duncan è entrato comunque “in partita” a causa del manifestato interesse del Ds azzurro Cristiano Giuntoli nei suoi confronti.

Duncan nel mirino di Giuntoli e del Napoli: i dettagli

Come riportato dal sito, infatti, il Ds del Napoli avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza del Sassuolo per il calciatore, che già in passato era stato attenzionato dagli azzurri. Il Napoli pare avere intenzione di fare delle manovre a centrocampo, soprattutto per giugno, con le possibili partenze non solo di Rog e Diawara ma anche di Allan.

Il Napoli – che secondo alcuni media avrebbe già preso Kiyine del Chievo per l’estate – punta dunque a dare un centrocampo diverso al tecnico Carlo Ancelotti e Duncan – che ormai vanta svariati anni di esperienza in Serie A con i neroverdi – risponderebbe a un profilo più che desiderato per il centrocampo degli azzurri. Ovviamente, almeno per adesso, non esiste una trattativa concreta tra il club partenopeo e quello neroverde per il calciatore. Giuntoli si è però interessato al ragazzo ed è probabile che il Napoli lo tenga d’occhio nei prossimi mesi per poi, eventualmente, portare un’offensiva di calciomercato in estate.