Home » Gaetano, l’agente: “Ancelotti ha intravisto in lui qualità importanti”
News

Gaetano, l’agente: “Ancelotti ha intravisto in lui qualità importanti”

Gaetano
Ecco dunque le parole di Andrea Pastorello su Gianluca Gaetano e l'esordio di ieri con la maglia della prima squadra del Napoli

Dopo le dichiarazioni rilasciate a “Si gonfia la rete” nel corso del primo pomeriggio, l’agente di Gianluca Gaetano (che ieri ha esordito con la prima squadra del Napoli), ovvero Andrea Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del collega Luca Cellini. Sia Pastorello che Gaetano sono infatti a Firenze per la partita del Napoli Primavera contro i viola, con Gaetano che (almeno momentaneamente) è stato risparmiato dall’undici titolare.

Gaetano, l’agente torna sulla gara di ieri e sull’esordio con il Napoli

Ecco dunque le parole di Andrea Pastorello su Gianluca Gaetano e l’esordio di ieri con la maglia della prima squadra del Napoli: “C’è ovviamente grande soddisfazione per il ragazzo, che ha lavorato tantissimo nell’ultimo periodo. Un premio che si è meritato e che Ancelotti ha saputo cogliere, dandogli un’opportunità. Parliamo di un allenatore tra i più preparati che ci sono in circolazione, quindi sicuramente avrà intravisto in Gaetano delle potenzialità importanti. Ancelotti peraltro l’aveva già potuto seguire durante il ritiro estivo, quindi dopo averlo osservato in Primavera hanno ritenuto corretto dargli quest’opportunità, insieme al placet della società”.

Pastorello ha poi parlato anche di Giuseppe Rossi, il quale è tornato ad allenarsi con il Manchester United grazie all’amicizia con Solskjaer: “Ha un rapporto personale con il mister, visto che il Manchester sta facendo una tournée a Dubai c’è stata questa chance. Sta facendo anche estremamente bene, so che gli sono stati fatti i complimenti anche per un grande gol fatto in allenamento. Il mister lo sta sponsorizzando molto, questo è importante”.