Home » Lozano – Media-gol incredibile: il Psv non vuole fare sconti, ma il Napoli è pronto a tutto!
News

Lozano – Media-gol incredibile: il Psv non vuole fare sconti, ma il Napoli è pronto a tutto!

Lozano esulta

LOZANO PSV NAPOLI GOAL – In queste ore sembra che il Napoli si stia concentrando forte sul messicano in forza al PSV: Hirving Lozano. Secondo le ultime notizie apprese dai vari quotidiani sportivi, gli uomini di Aurelio De Laurentiis, sarebbero fortemente interessati al duttile e giovane attaccante. Soprannominato  “Chucky”, come la bambola assassina del celebre film horror, potrebbe fare molto comodo alla SSC Napoli che sogna dunque il colpo in vista della prossima finestra di mercato estiva.

Il Psv non vuole fare sconti per El Chucky

Il PSV non ha intenzione di fare sconti per Lozano, chiedendo una cifra di circa 35 milioni di euro. Una somma importante, che tiene conto anche del fatto che il Pachuca, club in cui Lozano è cresciuto ha una percentuale del 20% sulla rivendita del ragazzo da parte degli olandesi. La proposta del Napoli, al momento, è di 30 milioni di euro, anche se si sta valutando la possibilità di provare ad inserire nella trattativa due contropartite gradite che potrebbero essere Younes e Ounas. Un ruolo chiave nella trattativa potrebbe essere quello di Mino Raiola, agente di Lozano, che sembra esser diventato un vero e proprio alleato del presidente del Napoli.

Il rendimento di Lozano: ecco i numeri del messicano

Nato Città del Messico, 30 luglio 1995 è considerato uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale, è un’ala sinistra ambidestra caratterizzata da grande rapidità e abilità negli inserimenti. La sua principale dote è la progressione palla al piede. Ha esordito nella massima serie messicana con la maglia del Pachuca l’8 febbraio 2014, in quattro stagioni disputate in patria ha totalizzato 43 gol in 149 presenze ufficiali. Il 19 giugno 2017 è passato a titolo definitivo al PSV Eindhoven per 8 milioni di euro.

Il suo rendimento attuale: 27 gare totali e 15 goal realizzati conditi da 9 assist. Lozano in Eredivise ha realizzato un goal ogni 131 minuti.