Home » Telefonate ed incontri: il Napoli prepara a piazzare il colpo Barella!
Calciomercato News

Telefonate ed incontri: il Napoli prepara a piazzare il colpo Barella!

NAPOLI BARELLA – Nicolò Barella si, Nicolò Barella…sì. Fino ad ora se ne era parlato soprattutto come alternativa ad Allan se fosse arrivata una super-offerta dal Psg per Allan. Ma il Napoli vuole Nicolò Barella a prescindere dall’uscita del brasiliano.

Il Napoli vuole Barella a tutti i costi!

Ampio spazio lo dedica l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli non ha mollato la presa per il centrocampista del Cagliari e “…l’interesse di Chelsea e Inter non spaventa Giuntoli”.

Telefonate ed incontri: il Napoli prepara a piazzare il colpo Barella!

Resta una distanza da colmare tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Cagliari. Il club azzurro – si legge sulla rosea – è pronto a mettere sul piatto 40 milioni più uno tra Rog e Ounas. Il club sardo, però, non si muove dalla sua richiesta di 55 milioni. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli ha incontrato il procuratore del calciatore Beltrami proponendogli un contratto da 5 anni con stipendio da 3 milioni a stagione. Ma non c’è solo l’incontro con l’agente. La Gazzetta spiega anche che De Laurentiis sentirà in questi giorni il presidente del Cagliari Giulini ribadendo l’offerta che il Napoli è pronto a presentare.