Home » Auricchio: “Lavori al San Paolo? Il Napoli perfettamente in linea con le previsioni, ma serve accordo col Comune”
Napoli News

Auricchio: “Lavori al San Paolo? Il Napoli perfettamente in linea con le previsioni, ma serve accordo col Comune”

LAVORI SAN PAOLO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Attilio Auricchio, capo di gabinetto e direttore generale del Comune di Napoli: “Convenzione? Il San Paolo è impegnato nella più importante opera di riqualificazione straordinaria e tutto va avanti perfettamente e anche il calcio Napoli godrà di un impianto riqualificato. Siamo andati avanti come d’intesa col calcio Napoli, ma bisognerà raggiungere un accordo, non si può ignorare che l’impianto è di proprietà del Comune. Il Napoli deve considerare che utilizza l’impianto a pagamento e possiamo accordarci su ogni cosa, ma la squadra principale della città deve giocare nel principale impianto della città. Abbiamo sempre dato disponibilità del San Paolo al Napoli indipendentemente dalla formula giuridica che regola i rapporti tra società e Comune.”

Tema razzismo

“Ancelotti ha grande esperienza calcistica e non parla mai in modo provinciale. A caldo dopo Inter-Napoli ha affermato che questi buu hanno condizionato Koulibaly e quindi c’è stato un effetto diretto sulla resa del calciatore e questo compromette il regolare svolgimento della partita. Non è goliardia come dice Salvini, né malvezzo, il fischio è goliardia, non i buu razzisti.