Home » Leicester, Vardy fa allenamento vestito da Spiderman!
SOCIAL

Leicester, Vardy fa allenamento vestito da Spiderman!

Jamie Vardy
L'attaccante del Leicester Vardy pare aver sostituito (almeno per qualche ora) Peter Parker nella lotta al crimine, diventando Spiderman!

Giornata di allenamento per tante squadre in giro per il mondo. Tra queste c’è anche il Leicester – squadra che qualche anno fa, ricorderete, vinse la Premier League con Claudio Ranieri in panchina – che sta preparando il prossimo impegno di campionato contro il Wolverhampton. Per cercare di dare qualche sorriso all’ambiente, l’attaccante Jamie Vardy (non nuovo a comportamenti particolari) si è presentato in allenamento non con la solita tuta ma addirittura con un costume da supereroe! Nello specifico, Vardy pare aver sostituito (almeno per qualche ora) Peter Parker nella lotta al crimine, diventando Spiderman!

Jamie Vardy è Spiderman (ma solo in allenamento)

Vardy ha cercato prima di spaventare – senza riuscirci – l’allenatore Claude Puel. In seguito, ha proseguito l’allenamento con la tuta di Spiderman e solo nella parte finale ha svelato la sua presenza sotto la maschera. Attraverso questo link su Twitter è possibile ammirare l’identità segreta di Jamie Vardy, non solo un grande bomber ma anche un ragazzo molto simpatico!