Home » Mertens premiato dal papà, poi si sfoga: “E’ un periodo non facile”
News

Mertens premiato dal papà, poi si sfoga: “E’ un periodo non facile”

BELGIO MERTENS SCARPA D’ORO 

E’ stata una notte magica per Dries Mertens mercoledì in Belgio. L’attaccante azzurro è stato infatti premiato come miglior realizzatore belga nei campionati esteri. Un premio che ha molto emozionato “Ciro” poiché a consegnarglielo è stato il papà in persona. Un momento davvero commovente per l’attaccante azzurro. Poi, a sua volta, ha premiato il calciatore che ha ricevuto la Scarpa d’oro belga: Hans Vanaken.

Dries premiato dal papà

Dopo aver ritirato il premio in compagnia della moglie Kat, Dries Mertens ha parlato del rapporto con il padre: “La sua figura per me è importante perché mi è sempre accanto. Amo il fatto che ha fatto sentire sempre la sua presenza con me e con mia madre. Sto attraversando un periodo non facile, nonostante la presenza di mio padre”.

Infortunio alla caviglia

Ma a che cosa si riferisce il bomber belga quando parla di momento difficile? La questione riguarda il recente infortunio alla caviglia dello scorso 10 gennaio: gli ha procurato un ematoma che non gli consente di allenarsi al meglio. Stamattina Dries si allenato ma è ancora in forse per il match con la Lazio. Il suo impiego sarà deciso solo domenica mattina, per capire se possono esserci dei rischi a mandarlo in campo non al 100 per 100.