Home » Napoli, si punta a James Rodriguez: Ancelotti lo vuole per l’estate ed il Napoli prepara 60milioni
Calciomercato News

Napoli, si punta a James Rodriguez: Ancelotti lo vuole per l’estate ed il Napoli prepara 60milioni

RODRIGUEZ NAPOLI ANCELOTTI – Clamoroso! Il sogno per il calciomercato estivo del Napoli secondo l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ è James Rodriguez. Il colombiano, vecchio pupillo di Ancelotti, sarebbe finito nel mirino degli azzurri che in estate potrebbero piazzare il grande colpo in attacco.

Mai integrato a pieno

La situazione di James Rodriguez al Bayern Monaco d’altronde resta poco chiara dato che i bavaresi dovrebbero riscattarlo entro il 15 giugno versando 42 milioni di euro al Real Madrid, che ancora ne detiene il cartellino, ma potrebbero rivenderlo subito a un prezzo maggiorato. Il colombiano, fortemente voluto in Baviera proprio da Ancelotti che lo aveva già allenato a Madrid dove insieme hanno vinto la Decima, non si è mai integrato del tutto tanto che la sua permanenza al Bayern è tutt’altro che scontata.

Ancelotti lo sogna…

Ecco perché il Napoli starebbe pensando seriamente a James Rodriguez anche se per portarlo in Italia servirebbe un’offerta da circa 60 milioni di euro e soprattutto bisognerà battere la forte concorrenza di Liverpool e Arsenal. Senza tralasciare la Juventus.

In ogni caso il Napoli, forte anche del fattore Ancelotti, valuta con attenzione l’ipotesi James Rodriguez. Un’ipotesi che già oggi fa sognare Napoli.