Home » Il Mattino – Almendra, resistenza Boca Juniors: se ne riparlerà in estate
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Almendra, resistenza Boca Juniors: se ne riparlerà in estate

Almendra
L'intenzione del Napoli di fronte alle resistenze del Boca Juniors per Agustìn Almendra, dunque, è l'unica possibile: aspettare

Nell’uscita di oggi il quotidiano Il Mattino, attraverso la sua sezione sportiva, aggiorna sull’interesse del Napoli per Agustìn Almendra, centrocampista giovane e talentuoso del Boca Juniors. Il Napoli, come sappiamo, avrebbe voluto cercare di prendere il giocatore già a gennaio,  il ragazzo (attualmente infortunato) però non solo è seguito da molti club italiani ed europei ma vede anche il suo club fare muro sulle richieste che arrivano dagli azzurri.

Almendra, muro Boca: si aspetta il calciomercato estivo

L’intenzione del Napoli di fronte alle resistenze del Boca Juniors, dunque, è l’unica possibile: aspettare. Gli azzuri proveranno a tornare alla carica – insieme agli altri club che stimano il ragazzo – nella sessione di calciomercato estivo che si terrà alla fine del prossimo campionato.

Intanto, sembra anche maggiormente chiara la valutazione che il club argentino è intenzionato a dare al ragazzo: Almendra, per il Boca Juniors, vale già almeno 20 milioni di euro. Una cifra che il Napoli potrebbe sborsare ma che rischia di essere solo la base di partenza per un’asta a livello europeo e mondiale.