Home » Corriere dello Sport – Per James Rodriguez servono più di 40 milioni
Calciomercato Napoli

Corriere dello Sport – Per James Rodriguez servono più di 40 milioni

James Rodriguez
James Rodriguez è l'ultimo grande nome accostato al calciomercato del Napoli ma l'operazione, ovviamente, non è affatto semplice

James Rodriguez è l’ultimo grande nome accostato al calciomercato del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il ragazzo – che al Bayern Monaco sta trovando poco spazio dopo averne trovato anche meno al Real Madrid – potrebbe cambiare aria e la soluzione giusta potrebbe risultare quella di farsi allenare (di nuovo) da Carlo Ancelotti, il quale stavolta avrebbe anche possibilità di farlo giocare di più. Un’operazione ovviamente non semplice e assolutamente dispendiosa per le casse azzurre.

James Rodriguez, servono più di 40 milioni per portarlo a Napoli

Come riporta il giornale, infatti, qualora il Bayern Monaco decidesse – nonostante tutto – di riscattarlo, si partirebbe da una cifra di almeno 42 milioni di euro (ovvero quella utilizzata dai bavaresi proprio per il riscatto). La situazione, in verità, resterebbe più o meno simile anche in caso di ritorno al Real Madrid, con i blancos che in caso di cessione definitiva vorranno quantomeno non disperdere l’investimento fatto.

Il Napoli starebbe ragionando sulla questione anche in virtù della stima che Ancelotti prova per il ragazzo, che rappresenterebbe un colpo davvero importante per la fase offensiva degli azzurri, un giocatore di sicuro talento che potrebbe finalmente brillare senza indugi in maglia azzurra. Per ora, però, James Rodriguez resta una suggestione, che potrà eventualmente trovare conferme solo in estate.